Venerdì 22 marzo 2024, dalle 10.15 alle 12.00

presso l'auditorium dell'Istituto Cossali

nell'ambito dell'iniziativa:

"Leggi il libro, interroga l'Autore"

La Biblioteca dell’Istituto @iisgraziocossali ha organizzato l’incontro con la dott.ssa Simonetta Gola, direttrice della Comunicazione di Emergency e curatrice del libro del dott. Gino Strada, "Una persona alla volta", editore Feltrinelli.

L’evento, nell’ambito del progetto “Leggi il libro, interroga l’autore.edu”, è rivolto in particolare agli studenti delle classi quarte che hanno aderito all’iniziativa.

L’incontro è aperto anche alla cittadinanza, con 50 posti disponibili su prenotazione. Per iscrizioni e informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un’occasione per incontrare la dott.ssa Gola e conoscere da vicino la storia di Emergency.

Evento organizzato dalla commisssione biblioteca: @locatelliantonietta, @lucia_ferraresi, Francesco Uberti, Mattia con la preziosa collaborazione di @emergency_brescia

@comunediorzinuovi
@sistemabbc
@retebscr