UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - URP

segreteria

Il Dirigente Scolastico riceve solo su appuntamento telefonico tramite la segreteria.

Il Collaboratore vicario riceve su appuntamento telefonico tramite la segreteria.

Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi riceve su appuntamento telefonico tramite la segreteria.

Gli sportelli degli uffici della segreteria alunni hanno il seguente orario:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00;
  • sabato dalle ore 08:30 alle ore 11:30.

La segreteria inoltre è aperta tutti i giorni solo agli alunni durante gli intervalli.

Il personale docente e non docente, per il disbrigo di pratiche personali, deve accedere allo sportello nel seguente orario di apertura: dalle ore 10:00 alle ore 12:30.