Olimpiadi della Matematica

matematica

Da alcuni anni, l’Istituto partecipa alle Olimpiadi della Matematica, organizzate dall’Unione matematica Italiana. Alcuni alunni per ogni classe (selezionati dai loro insegnanti di matematica) partecipano alla Gara d’Istituto, che si tiene alla metà di novembre di ogni anno scolastico.

I migliori classificati del Biennio e del Triennio sono ammessi poi alla Gara Provinciale, che si tiene a Brescia nel mese di febbraio.

Olimpiadi della Matematica

giovedì 22 Novembre 2018