Management Game

game

Da alcuni anni, l’Istituto partecipa al Management Game, gioco di simulazione aziendale, promosso ed organizzato dall’Associazione Industriale Bresciana (AIB) con l’appoggio di Confindustria.

È rivolto agli alunni delle classi quarte di tutti gli indirizzi. Gli studenti, suddivisi in squadre da 3 o 4 alunni ciascuna, con l’ausilio di un software apposito, giocano il ruolo di team dirigenziale di una azienda e prendono decisioni in merito a produzione, marketing, prezzo di vendita, investimenti,…

Dopo la selezione d’Istituto la migliore squadra di ciascun indirizzo di studi partecipa alla Gara Provinciale ed eventualmente a quella Regionale.

Istruzioni

Elenco partecipanti