News: Eccellenza Cossali

eccellenza1Dal rapporto della Fondazione Agnelli sulla base delle performance degli studenti dopo la maturità, in riferimento al numero di esami sostenuti e relativi esiti, l'I.I.S. "G. Cossali" conquista il 1° posto in classifica come migliore

Tecnico - sett. economico (Amministrazione Finanza e Marketing) in un raggio di 30 Km da Orzinuovi.

Il Cossali inclina gli allievi verso due parametri cruciali del successo dei percorsi universitari "Profitto e Velocità", i quali si traducano immediatamente in celeri sbocchi professionali.

eccellenza2

www.eduscopio.it