Iscrizioni 2019/20

primeLe iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado avvengono in modalità online fino al 31/01/2019.

Dal 01/02/2019 al 07/02/2019 è possibile rivolgersi direttamente alla scuola, segreteria alunni, Sig.ra Mariangela - tel 030 941027 e_mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ritiro Diploma Esame di Stato a.s 17/18

diploma

Ritiro Diploma di superamento Esame di Stato conclusivo del corso di studi a.s 2017/2018

Download circolare e orari del ritiro

Iscrizione A.S. 19/20 - Versamento tassa scolastica statale

archivigenitoriIn riferimento alla nota. n° 18902 del 7 Novembre 2018 gli alunni frequentanti la classe 1^-2^-3^ e 4^ sono iscritti d’ufficio alla classe successiva salvo i casi in cui venga presentata domanda di trasferimento in altra scuola.

Versamento tassa scolastica statale, esoneri per reddito e scelta insegnamento religione cattolicadownload circolare n. 210.pdf

Tutti su Internet

tuttisuinternet2019rev1Ci siamo..... Il corso "Tutti su Internet" sta per partire!!!

Ancora una volta gli alunni e i docenti referenti del progetto sono particolarmente orgogliosi dell’iniziativa ‘Tutti su internet’, che dura ormai da sette anni, volta a far crescere tra la popolazione una cultura informatica che, Continua....

download locandina.pdf

Stuzzicamente al Cinema

Locandina Cineforum non berti il cervello

Nell'ambito del progetto "NON BERTI IL CERVELLO, USALO!" proponiamo la visione di tre film rivolta a genitori ed insegnanti in merito ad alcune tematiche relative al rapporto tra genitori e figli in età adolescenziale.
Download locandina.pdf

Giornata della Memoria

estreme risorse storia di judyta

25 gennaio 2019 – dalle 09.00 alle 11.00